Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, movimenti in mediana: Tessmann può tornare da Vanoli, Marsiglia su Ilic

Torino, movimenti in mediana: Tessmann può tornare da Vanoli, Marsiglia su IlicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 13:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Manovre in vista in casa Torino, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. A livello di rinforzi in questo reparto, il tecnico Paolo Vanoli ha un solo nome in mente ed è quello di Tanner Tessmann. L'americano, arrivato in Italia nell'agosto del 2022, è esploso a Venezia proprio sotto la guida dell'attuale mister granata diventando uno dei nomi più chiacchierati del mercato estivo.

Vicino al trasferimento all'Inter, è stato poi ad un passo dalla Fiorentina ma alla fine non è arrivata la fumata bianca per dissidi tra club e agenti del giocatore. Certamente non resterà al Venezia, che ha deciso di tenerlo fuori per la gara d'esordio in campionato contro la Lazio. Stando a quanto riporta La Stampa, il Torino vuole fare un tentativo per aggiudicarsi il pupillo del suo tecnico.

Prima di tentare un colpo in entrata in mediana, però, il club di Cairo deve liberare spazio in quella zona di campo. Il nome più caldo in questo senso è quello di Ivan Ilic, ancora in rosa dopo essere stato molto vicino allo Zenit San Pietroburgo ma dal futuro in granata decisamente incerto. L'ex Verona ha ricevuto apprezzamenti dalla Premier League e soprattutto dall'Olympique Marsiglia. La formazione di De Zerbi ha messo sul tavolo 15 milioni? Da attendere la risposta torinista, visto che lo ha pagato 1 milione e mezzo in più nel gennaio 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile