TOP 100 TMW - De Vrij scivola nel finale, Rovella pilastro Genoa. Posizioni dalla 100 alla 96
Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.
Di seguito le posizioni dalla 100 alla 96:
100 - MAMADOU COULIBALY (Salernitana) 6.14
Nonostante le enormi difficoltà della Salernitana nel suo ritorno in A, il senegalese è una delle poche note liete. Segna anche due reti, una delle quali vale il primo punto dopo 4 ko. Fa bene entrambe le fasi, a 22 anni promette grandi cose.
99 - STEFAN DE VRIJ (Inter) 6.14
Titolare inamovibile per Simone Inzaghi, fin qui 607' giocati in campionato. Prestazioni quasi sempre oltre la sufficienza, ampiamente a suo agio al centro della difesa nerazzurra. Unica nota stonata l'ultima sfida contro il Sassuolo dove è andato in seria difficoltà.
98 - IVAN ILIC (Hellas Verona) 6.14
L'Hellas lo ha riscattato in estate dal Manchester City. Segna alla seconda giornata contro l'Inter, esplode con l'arrivo di Tudor dove diventa uomo assist: ne serve ben 3 nelle ultime 4 partite.
97 - NICOLO ROVELLA (Genoa) 6.14
Acquistato dalla Juventus ma lasciato maturare al Genoa, il regista di Segrate è un punto fermo dello scacchiere di Ballardini. Ad eccezione del secondo tempo di Bologna è sempre rimasto in campo, servendo anche un paio di assist.
96 - ANDREA CAMBIASO (Genoa) 6.14
Genovese di Genova e genoano da sempre, ha fatto la gavetta calcando i campi di D, C e B prima di torneo e giocare nel massimo campionato. Si toglie la soddisfazione di segnare alla sua prima partita a Marassi, peraltro sotto la Nord. Fin qui sempre titolare, è una delle sorprese di questa Serie A, se consideriamo che l'anno scorso ad Empoli in cadetteria ha visto pochissime volte il campo.