TMW RADIO - Macellari: “Inter, mercato aggiunge voglia di vincere. Non esiste l’esterno sinistro”
Fabio Macellari, allenatore ed ex calciatore è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio per commentare vari temi, soprattutto di casa Inter, visto il suo passato in nerazzurro nella stagione 2000/2001, quando scese in campo per 7 volte nell'allora squadra di Marcello Lippi prima e Marco Tardelli poi.
Che idea si è fatto sul calciomercato dell’Inter?
“Aggiunge la prospettiva. Si aggiunge un altro calciatore alla voglia di vincere tutti. Ci saranno degli intoccabili come Barella. Questa è una domanda a cui non si rispondere. Non ho visto né Sommer né Trubin. Onana era un ottimo giocatore ed hanno fatto bene ad incassare. La struttura della squadra permetterà a giocatori giovani che hanno ottime prospettive di poter arrivare presto”.
Non avere il portiere in ritiro può creare problemi?
“Ci possono essere ma soprattutto per il portiere che arriva. Non è un grosso problema. Ci vuole solamente un po’ di tempo per ambientarsi”.
Sugli esterni?
“L’esterno più adatto al modulo di Inzaghi sarei io. Dimarco o Dumfries vi posso dire che non sono adatti perché non ci sono più gli esterni che fanno sempre avanti e indietro. Se Inzaghi riesce a far correre questi ragazzi correre così tanto gli batto le mani. L’esterno sinistro è da ricreare”.