TMW - Monaco, pressing per Balogun dell'Arsenal. Boadu-Salernitana in stand-by
E' caccia all'attaccante in casa Monaco dopo il grave infortunio rimediato da Breel Donald Embolo qualche giorno fa. Il centravanti svizzero in allenamento ha rimediato la rottura del legamento crociato e dovrà restare ai box per diversi mesi. Per questo motivo, il club del Principato è alla ricerca del suo sostituto: sfumato Washington del Santos, passato al Chelsea, ora si punta Folarin Balogun che a lungo è stato obiettivo dell'Inter.
Classe 2001, Balogun è reduce da una eccellente stagione in prestito al Reims ma è di proprietà dell'Arsenal che chiede 50 milioni di euro per il suo cartellino. Il Monaco è arrivato fino a 40 milioni di euro e ora valuta la possibilità di rilanciare così da mettere a disposizione di Adolf Hütter un nuovo centravanti.
Spettatore interessato di questa trattativa è la Salernitana. La società del presidente Iervolino è molto interessata a Myron Boadu, ma dal Principato hanno messo la trattativa in stand-by. Prima infatti deve arrivare un attaccante e poi, solo dopo, si può trattare l'uscita dell'attaccante olandese classe 2001.