TMW - Juve, l'Arsenal non molla Arthur: nuovi contatti in corso, il giocatore confida nel via libera
L'Arsenal non si arrende per Arthur. Se dalla Juventus e, in particolare, da Allegri non è ancora arrivato il via libera alla cessione del centrocampista brasiliano, i Gunners in queste ore hanno avuto e avranno altri nuovi contatti coi bianconeri per provare ad accontentare mister Arteta.
I biancorossi fanno leva d'altronde sull'accordo già trovato con lo stesso Arthur, molto attratto dalla possibilità di avere un ruolo chiave nella mediana del club londinese. Nonostante Allegri abbia promesso all'ex Barcellona un maggiore minutaggio nella seconda parte della stagione 2021-22 (le ultime gare vanno proprio in questa direzione), questa settimana la trattativa fra le due società continuerà così senza sosta.
Arthur ha già detto sì ad Arteta e all'Arsenal, che offre un prestito secco fino a fine stagione con ingaggio totalmente a proprio carico, e la sua speranza ad oggi è quindi quella che la Juve possa quanto prima trovargli un sostituto per lasciarlo andare in Premier League. La pista è ancora aperta, ma il placet della Vecchia Signora potrà ovviamente arrivare solo col rimpiazzo di Arthur già in pugno.