TMW - Il Nizza insiste per Luca Pellegrini della Juve: contatti in corso. Sondaggio del Milan
Il Nizza insiste per Luca Pellegrini, terzino in uscita dalla Juventus. Il calciatore classe '99 è reduce da sei mesi in prestito alla Lazio e tornerebbe volentieri nella Capitale: al momento però Lotito sta sondando altre piste, nonostante la volontà di Sarri di riportarlo in squadra.
Ecco perché vanno avanti altre trattative e il club francese che nelle ultime ore ha ufficializzato Boga spinge per un altro arrivo dalla Serie A: Pellegrini che lo scorso anno ha già giocato all'estero vestendo la maglia dell'Eintracht Francoforte ha oggi una valutazione tutt'altro che inaccessibile: 8 milioni di euro.
Negli ultimi giorni chiacchierata anche col Milan. Il club rossonero dopo l'arrivo Chukwueze sarà però ora impegnato sul fronte cessioni e nello specifico, prima di acquistare un nuovo terzino destro, dovrà definire la cessione di Fodé Ballo-Touré. Ad oggi però Pellegrini è per il Milan è solo un'idea: discorso diverso per il Nizza, al lavoro in questi giorni per provare ad arrivare alla fumata bianca in tempi rapidi.