Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Il Fenerbahce tenta Krunic con un ingaggio importante: il Milan fa muro

TMW - Il Fenerbahce tenta Krunic con un ingaggio importante: il Milan fa muroTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 1 agosto 2023, 15:16Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonio Vitiello

Il Fenerbahce punta Rade Krunic. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club turco ha individuato nel centrocampista del Milan il giocatore giusto per rinforzare la mediana di Ismail Kartal, tecnico dei gialloblù. La società di Istanbul ha presentato un'offerta molto importante al calciatore, sperando di convincerlo a cambiare aria, visti anche i tanti arrivi in casa rossonera che potrebbero togliergli spazio in vista della stagione che sta per cominciare e spingendo appunto su quella che potrebbe essere la volontà dello stesso Krunic.

No del Milan.
In tutto questo il Milan non vorrebbe privarsi del giocatore, almeno in questa fase del mercato, e solo un'offerta molto vantaggiosa potrebbe cambiare le carte in tavola. La strategia del Fenerbahce, come detto, è però quella di spingere molto sull'ingaggio, visto che l'offerta per il centrocampista è molto importante, ma nonostante questo per il Milan Krunic non è sul mercato.

Richiesta di Pioli.
Il mercato in entrata, fino a questo momento, ha portato giocatori che potranno dare una grossa mano a Stefano Pioli, ma il tecnico rossonero ha probabilmente chiesto alla società di non lasciar partire il nazionale bosniaco, per non perdere un'altra pedina di quella squadra che ha vinto lo scudetto nella stagione 2021/22 dopo l'addio di Sandro Tonali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile