Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cosa manca per la chiusura di De Ketelaere all'Atalanta: le ultime sulla trattativa

TMW - Cosa manca per la chiusura di De Ketelaere all'Atalanta: le ultime sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
giovedì 10 agosto 2023, 12:43Serie A
di Simone Bernabei
fonte Raimondo De Magistris

Va avanti la trattativa per il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Milan all'Atalanta. Nonostante l'interessamento di altri club come Wolfsburg, Fulham e Real Sociedad, oggi la Dea resta la prima scelta del trequartista belga perché convinto che il progetto nerazzurro possa essere quello giusto per rilanciarsi dopo la difficile stagione in rossonero.

Oggi nuovo contatto
Il giocatore ha accettato di ereditare il contratto attualmente in essere col Milan, ma si sta lavorando per trovare la quadra su un bonus alla firma e sulle commissioni comunque legate all'eventuale riscatto. C'è stato un primo confronto a Zingonia martedì, un nuovo confronto ieri e anche oggi le parti si parleranno nuovamente per trovare la quadra.

Le cifre
Già trovato invece l'accordo col Milan. Il prestito oneroso sarà di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 26 milioni più altri quattro di bonus.
Sono ore decisive: l'Atalanta resta la prima scelta di De Ketelaere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile