Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Tiago Pinto può trovare già squadra in Arabia Saudita. L'Al Nassr lo mette nel mirino

Tiago Pinto può trovare già squadra in Arabia Saudita. L'Al Nassr lo mette nel mirinoTUTTO mercato WEB
giovedì 4 gennaio 2024, 18:08Serie A
di Andrea Losapio
fonte Marco Conterio

Potrebbero aprirsi le porte dell'Arabia Saudita per Tiago Pinto, general manager che saluterà la Roma il 3 di febbraio, al termine della sessione di calciomercato invernale. A metterlo nel mirino è una squadra con una discreta rappresentanza portoghese come l'Al Nassr: ci sono Otavio e il tecnico - ex Shakhtar Donetsk - Luis Castro, ma soprattutto Cristiano Ronaldo.

Così Tiago Pinto potrebbe trovare subito un'altra sistemazione dopo tre stagioni discrete in giallorosso. Nel corso degli scorsi mesi però Tiago Pinto era stato accostato anche a società di Premier League come Tottenham e Liverpool.

Così il dirigente portoghese ha salutato i giallorossi dopo le dimissioni di oggi e la comunicazione durante l'allenamento della sua partenza sin da febbraio e non da giugno. "Dopo tre anni ritengo il mio ciclo a Roma concluso e accingendomi all’uscita desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale la mia permanenza in questo Club e in questa città: in primis la famiglia Friedkin, che mi ha concesso di vivere un’esperienza unica e di servire una Società storica, in un Paese dove il calcio è passione e tradizione. Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine verso gli allenatori, i giocatori, i collaboratori e tutte le persone che mi hanno affiancato nella ristrutturazione dell’area sportiva – ha proseguito Tiago Pinto -. Assieme abbiamo condiviso la responsabilità e il privilegio di lavorare per un bene prezioso, che è la Roma stessa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile