Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Tiago Djalo in uscita dalla Juventus: la Roma ci prova, lo vuole in prestito con diritto

Tiago Djalo in uscita dalla Juventus: la Roma ci prova, lo vuole in prestito con dirittoTUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 09:52Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Marco Conterio

Il centrale di difesa portoghese Tiago Djalo è l'ultima idea della Roma per rinforzare il suo reparto arretrato. In uscita dalla Juventus, il centrale di Amadora classe 2000 è finito nel mirino della società capitolina che è pronta ad avanzare un'offerta per un prestito con diritto di riscatto. Sbarcato a Torino lo scorso gennaio, l'ex calciatore del Lille che in passato fu vicino anche all'Inter fino a questo momento con la maglia bianconera ha recitato il ruolo di comparsa disputando solo una partita in Serie A nella seconda parte dell'ultima stagione. Uno scarsissimo minutaggio che l'ha immediatamente spedito in fondo alla scala delle gerarchie.

Sul calciomercato della Roma, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi dopo il pareggio contro il Cagliari s'è espresso così: "Numericamente siamo a posto perché siamo tanti. Non si fanno dei bilanci adesso e quando mancano ancora giorni alla fine del mercato. È prematuro fare un bilancio della squadra".

E sulla possibile partenza di Paulo Dybala, attaccante argentino in trattativa coi sauditi dell'Al Qadsiah: "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo o senza l’eventuale sostituto. Se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo anche in altre posizioni del campo con calciatori funzionali e forti, si andrà avanti con loro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile