Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Telenovela Perisic, ora ci prova il Como: contatti in corso

Telenovela Perisic, ora ci prova il Como: contatti in corsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 22:05Serie A
di Raimondo De Magistris

Ivan Perisic può finire al Como. Dopo i contatti col Monza che non hanno portato a un accordo e il sondaggio del Genoa, s'è fatto avanti il club lariano che ora prova a stringere per il laterale croato in forza all'Hajduk Spalato, club con cui ha un altro anno di contratto.

Quest'oggi, intanto, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha così presentato la prossima partita: "Con l’Udinese sarà una partita interessante e difficile, fisica, loro sono una squadra esperta con idee di gioco molto chiare. Mancano ancora 48 ore prima della partita e abbiamo il tempo per pensare bene a che squadra mandare in campo. In settimana cerchiamo di migliorare sempre e di alzare il livello di qualità. Audero sta crescendo e non ho ancora deciso se farlo giocare già domenica".

E ancora in un altro passaggio: "Sergi Roberto? Dobbiamo pensare alla sua condizione e vedere quanto tempo ha nelle gambe. Lo conosco molto bene fin da giovane, lui è venuto a Como per darci una mano importantissima, è un ragazzo a postissimo e con una grande mentalità, non dimentichiamo che lo scorso anno era il capitano di una squadra come il Barcellona. Il suo valore lo conosciamo tutti", ha dichiarato il manager spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile