Taremi all'Inter, ci siamo quasi. Oggi l'intermediario nella sede nerazzurra
Nella giornata di oggi l'Inter ha portato avanti i discorsi legati all'oramai sempre più probabile arrivo in nerazzurro, dal prossimo giugno, di Mehdi Taremi, attaccante iraniano di proprietà del Porto.
Il contratto del centravanti scadrà al termine di questa stagione, con Ausilio e Marotta che da tempo si sono fiondati sul giocatore per portarlo in nerazzurro a parametro zero. Nella giornata di oggi all'interno della sede di Viale della Liberazione, secondo le ultimissime raccolte da TMW, è andato in scena un nuovo incontro fra gli intermediari italiani del calciatore e i dirigenti nerazzurri. Una chiacchierata informale in cui non è arrivata la definitiva fumata bianca, ma in cui sono stati portati avanti i contatti e si è entrati maggiormente all'interno delle pieghe dell'operazione.
Il nome di Taremi è dunque sempre più vicino all'Inter in vista della prossima estate, col giocatore attualmente impegnato in Coppa d'Asia che nei giorni scorsi ha accettato l'offerta della dirigenza interista legata ad un biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni netti a stagione più bonus alla firma in virtù del trasferimento a parametro zero. In questa stagione il classe '92 ha messo insieme un totale di 24 presenze con i Dragoes con all'attivo 6 gol e 4 assist.
In giornata c’è stato un incontro di circa un’ora fra la dirigenza dell’#Inter e Federico Pastorello, intermediario per l’affare #Taremi. Il centravanti è sempre più vicino ai nerazzurri, a parametro zero al termine della stagione.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/s7Qh4CHp9Z
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) January 24, 2024