Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SONDAGGIO TMW - Giroud dopo Calabria, il Milan deve mettere in discussione Pioli?

SONDAGGIO TMW - Giroud dopo Calabria, il Milan deve mettere in discussione Pioli?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 ottobre 2023, 11:51Serie A
di Ivan Cardia

"Dopo il primo gol loro hanno preso e fiducia e noi non sapevamo se dovevamo continuare ad attaccare o a difendere. Sono deluso". In casa Milan, hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Olivier Giroud dopo il 2-2 contro il Napoli. Dichiarazioni che l'attaccante francese ha successivamente chiarito, spiegando che non esistono problemi tra il gruppo e l'allenatore Stefano Pioli, ma che hanno anche fatto seguito all'uscita dal campo del Maradona, avvenuta in modo polemico da parte dello stesso Giroud e di Rafael Leao.

Il precedente. Le parole di Giroud hanno anche ricordato a molti quelle di Davide Calabria: dopo la partita persa contro il Paris Saint-Germain in Champions League, il capitano ha criticato pubblicamente l'atteggiamento della squadra, a livello di singoli ma anche di impostazione. Un'uscita che non trovò il gradimento di Pioli e che ha portato, la mattina dopo, al chiarimento tra i due.

Ma il Milan deve mettere in discussione Pioli? Considerati questi scricchiolii, come pure le sconfitte negli scontri diretti con Inter e Juventus in campionato, è la domanda che vi poniamo nel nuovo sondaggio di TMW.

1) Sì, anche la squadra sta iniziando ad avere dubbi
2) No, è un momento di difficoltà e non ha senso discutere il tecnico

VOTA IL SONDAGGIO DI TMW

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile