Sondaggi di Parma e Genoa già alle spalle, Ivan Provedel si vede ancora alla Lazio
Ivan Provedel si vede ancora alla Lazio. Legato ai biancocelesti da un contratto in scadenza nel 2027, quest'estate l'estremo difensore - si legge sul Corriere dello Sport di stamattina - è stato al centro di voci indirette di mercato che hanno coinvolto in particolare Parma e Genoa. Ma la chiusura delle trattative, almeno in Italia, e la pausa del campionato stanno servendo a rischiarare gli orizzonti per il futuro del classe 1994. Provedel pensa solamente alla Lazio, in chiave presente e non solo, ancor di più dopo il rinnovo dell'agosto 2022.
Le dichiarazioni di Provedel
"Ero felicissimo di essere arrivato alla Lazio, volevo essere un aiuto, penso di averlo fatto. A me interessa dare il meglio ogni giorno, lo do anche nel quotidiano nello spogliatoio. Per me è uno stimolo la concorrenza con Mandas. Per me il portiere deve giocare e fare più esperienza possibile, però è la società che deve decidere per il bene della squadra e del ragazzo".
La lista Europa League della Lazio
La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista consegnata alla UEFA per la prossima Europa League. Come anticipato nelle scorse ore, restano fuori i centrocampisti Basic e Akpa Akpro, così come Hysaj e Castrovilli. Questo l'elenco completo di biancocelesti, in cui è presente anche l'ultimo arrivato, il difensore Gigot:
2 Gigot
3 Pellegrini
4 Patric
5 Vecino
6 Rovella
7 Dele-Bashiru
8 Guendouzi
9 Pedro
10 Zaccagni
11 Castellanos
13 Romagnoli
14 Noslin
18 Isaksen
19 Dia
20 Tchaouna
29 Lazzari
30 Tavares
34 Gila
35 Mandas
55 Furlanetto
77 Marusic
94 Provedel