Lazio, Provedel: "Siamo arrabbiati, ma nessun allarmismo. Il Parma ha sfruttato i nostri errori"
17.30 - La Lazio cade al Tardini contro il Parma, interrompendo la striscia di vittorie. Un passo falso inatteso, in una situazione di emergenza. Tra pochi minuti, uno dei leader, Ivan Provedel, commenterà la sconfitta dalla sala stampa del Tardini. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW.
Vi aspettavate questa partita? Come uscite dal campo?
"Usciamo arrabbiati, l'abbiamo preparata bene. Il Parma ha sfruttato al meglio i nostri errori e noi non siamo riusciti a capitalizzare, il risultato evidenzia come sono andati gli episodi".
Raccontaci il secondo gol dalla visuale del portiere:
"Transizione in cui eravamo molto alti, io volevo chiudere un'eventuale imbucata ma lui è stato bravo a far quella traiettoria, era l'unico modo per segnare, complimenti a lui".
Quando affrontate squadre chiuse fate fatica:
"Tutte le squadre hanno i proprio modo di interpretare le gare, non era una sorpresa. La differenza si fa negli ultimi metri, con il Ludogorets abbiamo creato meno, oggi abbastanza. I primi due gol li hanno fatti su errori nostri, non siamo riusciti a rimediare. Noi sotto porta abbiamo fatto un solo gol ma ci siamo arrivati più volte, non ci sono allarmi. Dobbiamo credere nel lavoro, fare al meglio ciò che dice il mister e esser decisivi negli ultimi metri".
C'è una bella corsa per la nazionale, siete tanti portieri friulani:
"In Italia abbiamo tanti bravi portieri, sono contento di esser accostato agli altri ragazzi che stanno facendo tutti bene. Siamo tanti friulani, motivo d'orgoglio. La nazionale è il fiocco sul regalo ma io do tutto per la Lazio, sono felice. Il resto se arriva è qualcosa in più".