Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sommer: "Utile la mia militanza in Italia. Occhiali speciali? Mi aiutano per il 2-3%"

Sommer: "Utile la mia militanza in Italia. Occhiali speciali? Mi aiutano per il 2-3%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 00:23Serie A
di Simone Bernabei

Yann Sommer, portiere dell'Inter e della Svizzera che domani affronterà l'Italia negli ottavi di finale di Euro2024, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche su alcuni singoli degli azzurri e raccontando quali sono i benefici degli occhiali speciali che ha indossato nelle ultime sessioni di allenamento:

Come funzionano i tuoi occhiali speciali durante gli allenamenti? Meglio Retegui o Scamacca?
"Ci siamo preparati a tutti gli attaccanti dell'Italia, li conosco entrambi e sono calciatori di grande qualità, fortissimi nelle conclusioni. Bisognerà essere pronti ad affrontarli. Sono occhiali che indosso negli allenamenti da anni, mi aiutano a dare il 2-3% in più. Sono occhiali altamente tecnologici che mi hanno aiutato a crescere".

Per lei è un vantaggio giocare in Serie A?
"E' utile conoscere gli avversari, ma non so se domani sarà un vantaggio. I giocatori dell'Italia sono conosciuti, hanno una rosa molto ampia e piena di qualità. In campionato ho affrontato diversi di questi calciatori, li conosco ma non sarà questo a decidere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile