Shevchenko: "Felice per Gravina. Spalletti allenatore giusto per riportare l'Italia ai Mondiali"
Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, Andriy Shevchenko ha commentato il momento del Milan, sua ex squadra: "Non sta attraversando il suo momento migliore, questo è chiaro, ma spero che in futuro la società possa prendere le decisioni migliori per rispettare la storia del club e riportarlo a grandi risultati sportivi.
Italia fuori dai Mondiali? Il calcio italiano è stato la mia casa per molti anni e lo considero tra i migliori al mondo. Spalletti è l’allenatore giusto al posto giusto per riportare l’Italia ai Mondiali. E ho un ottimo rapporto con Gabriele Gravina: sono molto contento che sia l’unico candidato per la rielezione nell’Assemblea del prossimo 3 febbraio. Sono sicuro che le nostre due federazioni continueranno a lavorare molto bene insieme".
L'ex attaccante rossonero ha poi commentato il momento di Dovbyk. Il centravanti ucraino della Roma non sta attraversando un ottimo momento così come la squadra di Claudio Ranieri: "Il club ha avuto un inizio di stagione complicato, rendendo questi sei mesi un’esperienza difficile anche per lui. Tuttavia, è un giocatore molto motivato, con un bagaglio di conoscenze preziose acquisite all’estero. Riuscirà a trovare il suo ritmo e ci aspettiamo da lui prestazioni costanti e solide nella seconda parte di stagione".