Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sensi ha detto sì al Leicester. Ora la palla passa ai due club, l'Inter chiede 2 milioni

Sensi ha detto sì al Leicester. Ora la palla passa ai due club, l'Inter chiede 2 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 17:45Serie A
di Simone Lorini

Nelle ultime ore Stefano Sensi ha detto sì al trasferimento al Leicester, che si è fatto avanti concretamente per il centrocampista dell'Inter, racconta la redazione di Sportmediaset. Al momento non ci sono stati ancora contatti tra i due club, con l'Inter che resta in attesa dell'offerta ufficiale del club inglese che sta dominando la Championship con dieci punti di vantaggio sull'Ipswich ed è allenato dall'ex allenatore del Parma Enzo Maresca. In Italia invece il centrocampista urbinate era stato cercato dalla Salernitana, qualche settimana fa.

Marotta chiede due milioni per il suo cartellino, con sei mesi di contratti
Per il cartellino di Sensi, il cui contratto scade a giugno 2024, l'Inter chiede almeno due milioni. Il giocatore, classe 1995, finora in questa stagione in nerazzurro ha collezionato tre presenze in campionato e una in Coppa Italia per un totale di 65' in campo.

Con l'addio dell'ex Sassuolo, potrebbe arrivare un nuovo attaccante
Se andasse in porto anche questo trasferimento, dopo quello di Agoumé ceduto in prestito al Siviglia (che vanta però un diritto di riscatto pari a 8 milioni di euro, LEGGI QUI), l'Inter potrebbe far posto in rosa a un nuovo attaccante. La dirigenza spetterà comunque la fine della finestra di mercato per cogliere l'occasione giusta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile