Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Juve, la moviola di Gazzetta: Berardi da rosso, sbaglia anche il VAR

Sassuolo-Juve, la moviola di Gazzetta: Berardi da rosso, sbaglia anche il VARTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 21:23Serie A
di Ivan Cardia

In casa Juventus, nessuno, a partire da Massimiliano Allegri ha voluto polemizzare sulla gestione arbitrale della gara persa col risultato di 4-2 dai bianconeri contro il Sassuolo. Un episodio chiave, però, è avvenuto attorno al 58' quando Domenico Berardi è entrato in maniera molto dura su Gleison Bremer. L'intervento è stato giudicato in presa diretta meritevole di cartellino giallo dall'arbitro Andrea Colombo, con il VAR che ha ritenuto di non dover correggere la decisione presa dall'arbitro di campo.

La moviola di gazzetta.it. Si è trattato, secondo l'analisi del portale online della rosea, di un doppio errore. Secondo questa valutazione, il fallo di Berardi avrebbe infatti dovuto portare all'espulsione del numero 10 neroverde: a sbagliare sarebbe stato anche il VAR, Fabbri, che avrebbe dovuto intervenire e correggere la decisione di Colombo.

Il parere di Marelli. Della questione ha parlato anche Luca Marelli, oggi commentatore per Dazn. Secondo l'ex arbitro, il fallo sarebbe stato da rosso, ma non vi sarebbe errore nel mancato intervento del VAR perché ne sarebbero mancati i presupposti. Qui le sue parole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile