Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salvini e lo scatto con Lucci: "Ho foto con 100mila persone sperando siano perbene"

Salvini e lo scatto con Lucci: "Ho foto con 100mila persone sperando siano perbene"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 settembre 2024, 15:08Serie A
di Andrea Piras

Il ministro dei trasporti Matteo Salvini ha commentato il lavoro delle Forze dell'Ordine a margine del convegno "Strategie, sfide e prospettive per la tutela e la gestione sostenibile dell'acqua in Lombardia" soffermandosi anche sulle ultime vicende di attualità legate al mondo delle curve: "Ringrazio la polizia. Io vado allo stadio da quando ho 5 anni e se qualcuno usa lo stadio per farsi gli interessi suoi, poi con puzza di mafia - ha esordito come riporta Sportface.it -, Camorra e Ndrangheta, va assolutamente isolato, beccato e allontanato. Quindi ringrazio le forze dell’ordine".

Il vice premier si è espresso anche sull'arresto dei capi ultras di Milan e Inter, in particolare di Luca Lucci, ritratto in passato in una fotografia proprio con il leader della Lega, sostenitore rossonero, ad una festa della Curva Sud all'Arena Civica di Milano: "Io ho fotografie con circa 100mila persone - ha proseguito Salvini -. Vado allo stadio da quando sono piccino e con milanisti ho alcune migliaia di foto, sperando che siano tutte persone perbene.

Però mi fido assolutamente delle forze dell’ordine, penso anche agli scontri prima del derby di Genova. Io sono un tifoso appassionato però la violenza e la mafia devono stare assolutamente fuori dagli stadi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile