Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore

Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace MaggioreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 1 maggio 2024, 00:15Serie A
di Simone Lorini

La salvezza conquistata aritmeticamente nella serata di ieri, spingerà il Genoa a riscattare Emil Bohinen dalla Salernitana per due milioni di euro. Pur non avendo affatto lasciato il segno, il centrocampista norvegese (zero presenze da titolare) farà parte della rosa a disposizione di mister Gilardino anche per la prossima stagione sportiva, un'entrata senza dubbio importante nelle casse della società granata.

Ma non è l'unico calciatore che piace alla compagine ligure. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com, la dirigenza avrebbe chiesto già informazioni su Giulio Maggiore, accostato al Genoa anche l'estate scorsa e autore di un campionato mediocre pur con tre reti all'attivo e qualche risicata sufficienza soprattutto in questo girone di ritorno. Le possibilità che l'ex Spezia resti a Salerno non sono molte, soprattutto per motivi legati all'ingaggio.

Sempre la scorsa estate, per stessa ammissione dell'ex direttore sportivo De Sanctis, Maggiore era considerato tra i calciatori in uscita e rimase soltanto per motivi numerici dopo la partenza di Mamadou Coulibaly in direzione Palermo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile