Salernitana, Fiorillo può tornare al Pescara. Zeman gradirebbe il suo acquisto
La Salernitana sta pensando di cedere Vincenzo Fiorillo. Filippo Inzaghi ha in organico due portieri di assoluto livello, molto affidabili, come Guillermo Ochoa e Benoit Costil. Il francese, partito come dodicesimo alle spalle del messicano, non sta facendo rimpiangere l'estremo difensore sudamericano, che è alle prese con un infortunio alla spalla, subito in nazionale, che lo sta tenendo lontano dal campo da un po' di tempo.
Il terzo portiere Fiorillo invece è in granata dall'estate del 2021 e ha ancora un anno e mezzo di contratto, però vorrebbe trovare un po' più di spazio. Essendo praticamente impossibile il suo impiego, a gennaio potrebbe salutare la Campania per tornare al Pescara in Serie C, dove ha già militato dal 2014 al 2021, per ben 7 anni.
Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, il suo è un profilo molto gradito da Zdenek Zeman, che sta spingendo per averlo presto in rosa, visto che sarebbe un calciatore di esperienza che conosce bene l'ambiente e potrebbe aiutare il Delfino a ottenere la promozione diretta in Serie B o quantomeno a raggiungere i playoff, vero e proprio obiettivo stagionale.