Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, torna Dia: l'attaccante è atteso domani in città. L'ad: "È un campione, ci serve"

Salernitana, torna Dia: l'attaccante è atteso domani in città. L'ad: "È un campione, ci serve"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 16 settembre 2023, 22:00Serie A
di Luca Bargellini

Mentre la Salernitana di Paulo Sousa si prepara al match di lunedì sera contro il Torino, la società continua a lavorare sul caso di Boulaye Dia, attaccante senegalese che da giorni è lontano dalla città campana. Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, però, qualcosa sta per cambiare. Il giocatore, attualmente in Francia, sarebbe atteso dal club del presidente Iervolino nella giornata di domani.

"C’è stato qualche momento di nervosismo - ha detto l'ad Maurizio Milan - A breve capiremo l’entità dell’infortunio e quando Dia potrà rimetter piede sull’erba dell’Arechi. – ha aggiunto Milan – La comunicazione è sempre molto energica, ci sono delle incomprensioni quando ci sono più soggetti interlocutori, lingue diverse e culture diverse a volte queste vengono acutizzate. Non vi nascondo che c’è stato qualche momento di nervosismo, ma tra persone di buon senso si è lavorato per far rientrare la situazione. Dia è un grande campione e ci serve per fare un campionato dove si raggiunge il nostro obiettivo principale nel minor tempo possibile”.

Il senegalese si sottoporrà ad accertarmi per capire l'entità dello stop e i tempi di rientro a disposizione di Paulo Sousa. Al netto del caos degli ultimi giorni, l'intenzione delle parti è infatti quella di risolvere la questione, almeno fino a gennaio quando riaprirà il mercato e si valuterà il da farsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile