Romairone riparte dalla Lazio: entra nello staff del direttore sportivo Fabiani
Il direttore sportivo Giancarlo Romairone entrerà a far parte dello staff dirigenziale della Lazio e lavorerà al fianco del responsabile dell’area tecnica Angelo Fabiani. Dopo la risoluzione contrattuale con la Triestina di gennaio, ecco una nuova opportunità per l'ex dirigente di Carpi, ChievoVerona e Bari.
La Lazio in questi giorni è molto impegnata sul fronte acquisti e ieri, uscendo dal Consiglio Federale della FIGC, ne ha diffusamente parlato il presidente Claudio Lotito: "Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus. I tifosi vogliono il grande nome? Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini. La filosofia del calcio è diversa oggi: servono capacità di corsa, determinazione. É sbagliato parlare dei singoli".
A chi gli chiede un commento sulla finale dell'Europeo e sulla Spagna ha risposto: "Le bandiere si sono ammainate, oggi si deve puntare sui giovani e la vittoria della Spagna indica che siamo sulla strada giusta perché noi questo abbiamo fatto. A noi servono persone funzionali al progetto", ha dichiarato Lotito.