Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Zalewski: "Con De Rossi ci troviamo bene. Futuro? Le cose si fanno in due"

Roma, Zalewski: "Con De Rossi ci troviamo bene. Futuro? Le cose si fanno in due"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 14:00Serie A
di Andrea Piras

Non è andata come avrebbe voluto lui l'avventura all'Europeo. La Polonia di Nicola Zalewski torna a casa arrivando ultima nel girone vinto sorprendentemente dall'Austria insieme a Francia e Olanda, anch'esse qualificate agli ottavi. Testa ora a riposarsi e poi a ripartire con la Roma anche se il suo nome è stato accostato sempre più al Torino nell'operazione che potrebbe portare nella Capitale Raoul Bellanova.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'esterno giallorosso ha parlato del rapporto con mister Daniele De Rossi che ieri ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 2027: "Con De Rossi ci troviamo bene - ha esordito il giocatore - abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli".

Sul futuro è stato comunque chiaro. Il mercato è pronto ad iniziare e potrebbero esserci novità con i granata che sarebbero interessati. Argomento su cui l'esterno preferisce non utilizzare giri di parole: "Quando tornerò penserò a lavorare con la Roma - ha concluso Zalewski -. Ho sempre pensato che le cose si fanno in due, se non c'è volontà da una delle due parti si prendono strade diverse e vediamo cosa succede".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile