Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Malmoe interessato a Solbakken: ma il norvegese guadagna 700mila euro, troppi

Roma, Malmoe interessato a Solbakken: ma il norvegese guadagna 700mila euro, troppiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 13:00Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi dedica ampio spazio al budget della Roma in vista della prossima stagione: senza i proventi della Champions, andrà arricchito con le cessioni. Sono diversi i calciatori per i quali il nuovo responsabile dell’area tecnica Ghisolfi sta cercando una sistemazione: Karsdorp, Smalling, Aouar, Belotti, Shomurodov, Solbakken. Il problema di fondo, che riguarda tutti, sono gli ingaggi, troppo alti.

Futuro in Svezia? Difficile senza un aiuto del club giallorosso per l'ingaggio
Il Malmö ad esempio è interessato al norvegese ma 700mila euro per un club che è fuori dal grande giro europeo, almeno per ora, è troppo. Per questo motivo anche il riscatto di Llorente, che da più parti viene dato per scontato, è invece quantomeno in stand-by.

Ola Solbakken, attaccante norvegese, si è unito alla Roma nel gennaio 2023. Durante la stagione 2022-2023, ha collezionato 10 presenze in Serie A, segnando 1 gol e fornendo 1 assist. Nella stagione successiva, Solbakken ha trovoato più spazio con la maglia giallorossa, disputando 22 partite in Serie A, nelle quali ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist. Un contributo tuttavia non ritenuto significativo, con la società giallorossa che ora vorrebbe monetizzare la sua cessione, scrive oggi Il Messaggero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile