Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Lukaku: "Importante vincere, anche oggi. Abbiamo la responsabilità di risalire"

Roma, Lukaku: "Importante vincere, anche oggi. Abbiamo la responsabilità di risalire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 22:15Serie A
di Simone Lorini

Al termine dell'amichevole tra Al Shabab e Roma, l'autore del raddoppio giallorosso Romelu Lukaku ha parlato ai canali del club del risultato ottenuto quest'oggi a Riyadh: "Oggi era importante vincere. Per noi non ci sono amichevoli, vogliamo vincere tutte le partite, anche in allenamento. Lo abbiamo fatto anche oggi, era un buon test per vedere dove siamo. Da domani, quando torniamo a Trigoria, dobbiamo prepararci per una partita difficile che giocheremo lunedì".

Come stanno andando questi primi giorni con De Rossi?
"Molto bene. Abbiamo tutti la responsabilità di portare la Roma più in alto in classifica e andare più lontano possibile in Europa League. Questo è il nostro obiettivo e ogni giorno lavoriamo per questo".

Alla sua seconda uscita sulla panchina giallorossa, Daniele De Rossi e la sua Roma vincono contro l'Al Shabab in Arabia Saudita l'amichevole disputata questo pomeriggio. 2-1 il risultato finale in favore dei giallorossi, con reti del giovane Joao Costa e di Romelu Lukaku. Dell'ex Atletico Madrid Carrasco, invece, la rete del momentaneo pareggio arabo.

ROMA (4-3-3): Svilar (75' Boer); Celik, Golic (46' Pagano), Llorente (62' Karsdorp), Kristensen (86' Reale); Cristante, Paredes (62' Pellegrini), Pisilli (75' Bove); Joao Costa (75' Nardozi), Belotti (62' Lukaku), Zalewski (86' Mannini).
A disp.: Rui Patricio, Vetkal, Misitano, Mlakar, El Shaarawy.
All. Daniele De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile