Roma, Juric: "Sono soddisfatto ma dovevamo chiuderla. Abbiamo avuto tante chance"
Intervistato dai canali ufficiali del club, l'allenatore della Roma Ivan Juric ha così commentato l1-0 rifilato alla Dinamo Kiev in Europa League: "La squadra è molto seria, abbiamo creato molto più di loro e sono molto soddisfatto. Potevamo chiuderla prima perché avevamo avuto occasioni, ma la squadra ha giocato con l'atteggiamento giusto anche alla fine, molto concentrata. Tante cose mi sono piaciute, poi c'è sicuramente da migliorare certi aspetti in cui possiamo far meglio".
Sulle tante occasioni a disposizioni per rendere il risultato più rotondo, questo il pensiero di Juric: "Abbiamo avuto le palle gol da sfruttare, abbiamo messo tanta qualità con Pellegrini e Dybala. Quando la partita è calata un po' dovevamo chiuderla perché veramente abbiamo avuto tante chance".
Infine un giudizio generale sulla squadra a disposizione: "Voglio vederli tutti, usarli tutti. Abbiamo un po' di assenze tra Saelemaekers, Mancini, Soulé ed El Shaarawy. Abbiamo provato un po' altre cose. Oggi, ad esempio, Manu Kone ha disputato una bellissima partita".
LEGGI ANCHE - Juric: "Vittoria strameritata, gara gestita molto bene. Hummels? N'Dicka è avanti..."
LEGGI ANCHE - Juric: "Ho visto cose positive. In difesa? Per ora ho bisogno di certezze"
LEGGI ANCHE - Dinamo Kiev, Shovkovskyi: "La Roma non ci ha sorpreso con il suo gioco"