Roma, Juric: "Piena fiducia in Soulé, convinti che possa far bene. Koné buona sorpresa"
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: "Abbiamo piena fiducia in Soulé, è un ragazzo molto giovane però siamo pienamente convinti che possa far bene".
A che punto siamo?
"Per noi oggi è una prova molto importante perché abbiamo giocato giovedì sera ma mentalmente siamo pronti. Vogliamo ripetere le cose molto positive viste in queste due partite".
Cosa la impensierisce di più del Venezia?
"Il Venezia gioca bene a calcio, come tutte le squadre di Di Francesco: muovono bene la palla e sono aggressivi. Sarà una grande battaglia".
Che giocatore è Koné?
"È un giocatore che ha un po' tutto, forza, gamba e tecnica. Contro il Bilbao mi è piaciuto molto a livello tattico, è stata una buona sorpresa per me. Bisogna lavorare molto con lui, è un ragazzo di grande prospettiva così come Pisilli".
Le formazioni ufficiali di Roma-Venezia
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Soulé, Dovbyk. A disposizione: Marin, Ryan, Abdulhamid, Shomurodov, Hummels, Paredes, Dybala, Hermoso, Dahl, Baldanzi, Pisilli, Sangaré Traoré. Allenatore: Ivan Juric
Venezia (3-5-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. A disposizione: Oliveira, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia. Allenatore: Eusebio Di Francesco