Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, i rinnovi di Pisilli e Svilar non arrivano: la situazione dei due giocatori giallorossi

Roma, i rinnovi di Pisilli e Svilar non arrivano: la situazione dei due giocatori giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 dicembre 2024, 16:08Serie A
di Andrea Piras

Sono certamente due note liete della stagione della Roma. La prima parte di stagione dei giallorossi non è stata esaltante, anzi. Nonostante il triplo cambio in panchina, da De Rossi a Juric passando adesso per Ranieri, la squadra non ha cambiato definitivamente marcia con la speranza che possa svoltare con l'arrivo dell'anno nuovo. Chi invece ha saputo ritagliarsi uno spazio importante è stato Niccolò Pisilli, giovanissimo centrocampista prodotto del vivaio capitolino oltre all'estremo difensore Mile Svilar fra i migliori nell'ultima sfida di San Siro contro il Milan.

Il rinnovo non arriva
La situazione contrattuale del classe 2004 è in continua evoluzione. Il ragazzo andrà in scadenza nel 2026 e per il momento guadagna 90mila euro all'anno. La volontà sarebbe quella di proseguire ancora insieme con la stipula di un nuovo contratto che terminerà nel 2029 ma, riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, l'assenza del CEO ha frenato queste trattative.

Svilar piace in Premier
In attesa di un nuovo contratto anche il portiere giallorosso. Quello attuale però scade nel 2027 e il suo ingaggio si aggira attorno ai 900mila euro a stagione e, anche in questo caso c’è l’idea di un rinnovo fino al 2029. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, l’estremo difensore piace molto in Premier League specialmente a Pep Guardiola che però attende di capire se nel mese di gennaio potrà agire sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile