Ritmi lenti e tante interruzioni: Udinese in vantaggio sul Torino, 1-0 all'intervallo
L'Udinese viaggia più forte del virus che ne frena la corsa e ha messo ko sia Kristensen che Runjaic, sostituito in panchina dal vice Malecki. I bianconeri chiudono in vantaggio per 1-0 la prima frazione di gioco contro il Torino, grazie alla prima rete in questo campionato del centrocampista Isaak Touré, arrivato a pochi minuti dall'intervallo su palla inattiva.
Ritmi lenti e gioco spezzettato. Non un grandissimo spettacolo, quello visto al Bluenergy Stadium in questi primi 45 minuti. Non aiuta neanche l'arbitro Fourneau, che fischia tantissimo e decisamente troppo, spezzando ulteriormente un ritmo non propriamente vorticoso.
A fare la partita, comunque, è soprattutto l'Udinese, complici le difficoltà del Torino nel proporre gioco e le dinamiche della coppia offensiva Adams-Karamoh non affiatatissima. Thauvin, come sempre, il giocatore che più ispira i compagni, a partire dal calcio d'angolo trasformato in rete grazie alla deviazione di Bijol e alla correzione in rete di Touré. Nel finale uno squillo granata con Ricci: troppo poco per agguantare il pari.