Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Perez, Ancelotti e Modric ai tifosi: "2025 anno in cui sogneremo in grande"

Real Madrid, Perez, Ancelotti e Modric ai tifosi: "2025 anno in cui sogneremo in grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:26Serie A
di Simone Bernabei

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato ai tifosi dei Blancos sparsi in tutto il mondo tramite il consueto discorso di Natale. Queste le parole del numero uno delle Merengues che inizia mandando un pensiero alle persone dalla Comunidad Valenciana colpite dalle alluvioni del Dana nelle scorse settimane:

"Quest'anno voglio avere subito un pensiero per tutte le persone colpite dalla tragedia dell'alluvione. Il nostro cuore è con loro e voglio mostrargli l'affetto e tutta la solidarietà del nostro club. Voglio anche ricordare tutte le persone che soffrono, il Real Madrid invia un messaggio di speranza.

Il Real Madrid è un sentimento che unisce milioni di persone che si sentono identificate con i valori del nostro club. Abbiamo condiviso un anno di grandi esiti sportivi, abbiamo vissuto l'emozione della quindicesima Champions League e insieme continueremo a lavorare affinché i sogni del madridismo diventino ancora realtà. Felice Natale e buon 2025 a tutti i nostri tifosi".

Al presidente, ha fatto eco Carlo Ancelotti: "Il 2025 sarà un anno per sognare in grande ed in cui lotteremo fino alla fine in tutte le competizioni". Quindi Luka Modric: "Abbiamo grandissimi obiettivi per il 2025 e chiediamo ai tifosi di starci vicino, perché senza di loro sarebbe impossibile lottare per la vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile