Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real e Manchester United su Huijsen. Alla Juve spetterebbe il 10% dell'incasso

Real e Manchester United su Huijsen. Alla Juve spetterebbe il 10% dell'incassoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Simone Lorini

Il giovane Dean Huijsen è al centro di un acceso interesse da parte di due colossi del calcio mondiale: Manchester United e Real Madrid. Questa situazione potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggiosa per la Juventus, club che detiene una percentuale del 10% su un'eventuale futura rivendita del giocatore, come riportato dal quotidiano spagnolo AS.

Il difensore centrale olandese, classe 2005, si è trasferito in prestito al Bournemouth la scorsa estate, ma le sue prestazioni in Premier League non sono passate inosservate. Il Real Madrid, alla ricerca di rinforzi per la propria difesa, sembra intenzionato a fare sul serio per Huijsen, così come il Manchester United, da tempo interessato al giovane talento.

Dean Huijsen, difensore al Bournemouth che l'ha acquistato la scorsa estate dalla Juventus, ha rilasciato un'intervista al portale Oggisportnotizie.it: "Ho imparato tanto in questi 6 mesi, sono molto migliorato fisicamente. E Tiago Pinto sta rispettando le promesse che mi ha fatto. In Premier ho dovuto dimostrare di essere pronto dall'inizio, il cambio di paese non è stato semplice. Motta? Sarò sincero: fin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile