Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Pizzi: "Parma, scommessa Chivu. Se l'Inter non vince Champions o campionato..."

Pizzi: "Parma, scommessa Chivu. Se l'Inter non vince Champions o campionato..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:00Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: P.Paganin:" Una rimonta della Juve sarebbe incredibile ma non ci credo. Allegri occhio all'Inter" Pizzi:" Sono curioso di vedere Chivu ragazzo straordinario." Braglia:" L'uomo fondamentale della Juve Giuntoli."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Fausto Pizzi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Un commento sul Parma che si affida a Chivu dopo Pecchia?
"Sembra una scommessa. Faccio l'in bocca al lupo Christian, che ho avuto modo di conoscere come persona. Sono curioso di vederlo all'opera in panchina. Sarà la sua prima esperienza tra i grandi, porterà tutto il suo entusiasmo ma prende in mano una patata bollente. Per me la situazione è negativa ma non così tragica a Parma, le squadre sono tutte lì vicino. Vedo purtroppo Venezia e Monza quasi in B, quindi devi metterti dietro una squadra dietro ed Empoli e Verona sono alla portata".

Dopo aver vinto contro l'Inter, questa Juventus quanto può recuperare?
"Non penso che la Juve faccia in tempo a recuperare per il titolo, perché ci sono tre squadre davanti importanti. Magari una può crollare, ma non tutte e tre. Kolo Muani è l'uomo della svolta, è determinante ogni volta. Mi piace anche Veiga, lo vedo concentrato, efficace, ha qualità fisiche".

Conte-Lukaku vs Inzaghi-Lautaro: quale la coppia Scudetto decisiva?
"Dico che la Champions rimane un obiettivo difficilissimo. Se non vincesse Champions o campionato, sarebbe un fallimento per Inzaghi. L'Inter però ha le possibilità di arrivare davanti a tutte in entrambe le competizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile