Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Cherubini grandissimo professionista, ci conosciamo e sarà un valore aggiunto"

Parma, Pecchia: "Cherubini grandissimo professionista, ci conosciamo e sarà un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 19:23Serie A
di Simone Lorini

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro il Milan, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato così dell'arrivo di Cherubini come nuovo ad della società ducale: "C'è poco da dire, do il benvenuto ad un grandissimo professionista, con esperienza internazionale che ha maturato alla Juventus. Il fatto di aver lavorato insieme sarà un valore aggiunto, credo per entrambi, l'esperienza alla Juve è stata molto positiva e sono sicuro che sarà di grande supporto per tutti".

Sono arrivati acquisti subito pronti e di esperienza, questo può fare la differenza rispetto ad un inizio di stagione un po' altalenante?
"Abbiamo inserito giocatori con valori umani importanti, non è mai semplice farlo a stagione in corso. Abbiamo bisogno di supporto non solo tecnico ma anche umano all'interno del gruppo, per un gruppo forte che possa affrontare questo finale di stagione con compattezza e unione".

Sono arrivati altri rinforzi, cosa si aspetta in queste ultime settimane di mercato?
"Parlo di quello che abbiamo fatto, il resto lo vedremo. Dobbiamo essere contenti del lavoro svolto, pensiamo a quelli che abbiamo adesso e cosa dobbiamo fare con i nuovi arrivi. Poi vedremo cosa succederà".

Rileggi la conferenza stampa integrale del tecnico del Parma, Fabio Pecchia!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile