Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Inter, le formazioni ufficiali: Bernabé out. Thuram torna a casa, Calhanoglu mezzala

Parma-Inter, le formazioni ufficiali: Bernabé out. Thuram torna a casa, Calhanoglu mezzalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:01Serie A
di Ivan Cardia

Si respira aria di casa allo stadio Tardini. È quella di Chivu, allenatore del Parma ma tra i protagonisti del triplete nerazzurro. È quella di Marcus Thuram, che con la maglia dell’Inter giocherà per la prima volta in carriera nella città che gli ha dato i natali. Gli ospiti vogliono scappare in vetta, in attesa del Napoli impegnato lunedì sera con il Bologna, mentre i padroni di casa cacciano punti salvezza. Fischio d’inizio alle 18, arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Cristian Chivu lascia in panchina Bernabé: in cabina di regia va Hernani, con Keita e Sohm a completare il reparto. Bonny supera Pellegrino nel consueto dubbio sul terminale offensivo, Man e Almqvist ai suoi fianchi.

Simone Inzaghi, squalificato nel giorno del suo compleanno - in panchina va il vice Farris - rimescola le carte, ma schiera tanti titolari. Torna la coppia d’attacco formata da Lautaro e Thuram, a centrocampo si defila Calhanoglu che agirà da mezzala con Asllani in cabina di regia. Rientra anche Sommer tra i pali, Bisseck vince il ballottaggio con Pavard in difesa.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Almqvist, Bonny, Man.
Allenatore: Chivu.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile