Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, con Krause in città si accelera per il rinnovo di Coulibaly: accordo fino al 2027

Parma, con Krause in città si accelera per il rinnovo di Coulibaly: accordo fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 11:23Serie A
di Simone Lorini

L’arrivo del presidente Kyle Krause nei giorni scorsi in Italia può portare in dote per il Parma importanti novità, scrive oggi Tuttosport. Un’agenda fitta di impegni quella del proprietario del club ducale che oggi sarà a Pavia per seguire e sostenere la squadra femminile prima in classifica in Serie B. Un progetto, quello delle Women, fortemente voluto dall’imprenditore americano un paio d’anni fa e che sta finalmente decollando. Il primo appuntamento di una lunga serie.

Domani, infatti, Krause sarà in tribuna al Tardini per la gara di campionato tra Parma e Cagliari, sperando di assistere alla seconda vittoria stagionale della formazione crociata allenata da Pecchia. Ma gli impegni del patron non saranno solo di carattere sportivo: ci sono diversi prolungamenti da mettere in cantiere.

Ad esempio, la presenza del Patron Krause in Italia darà pure l’impulso decisivo alla trattativa per il prolungamento del terzino Woyo Coulibaly, tra i pochissimi 'big' ancora senza certezze per quanto riguarda il proprio futuro in crociato. Il classe 1999 è in scadenza a giugno e dovrebbe essere blindato almeno fino al 2027. Da non escludere che il rinnovo possa essere anche per un anno in più. Piccoli dettagli da discutere e sistemare nelle prossime settimane, ma che non sembrano mettere a rischio l’accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile