Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parisi: "Chiedete al mio procuratore delle sue parole. Se le ha dette aveva dei motivi"

Parisi: "Chiedete al mio procuratore delle sue parole. Se le ha dette aveva dei motivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
mercoledì 9 aprile 2025, 22:11Serie A
di Dimitri Conti

Fabiano Parisi, esterno della Fiorentina, si è presentato assieme al suo allenatore Raffaele Palladino per presentare in conferenza stampa la partita di domani sera sul campo del Celje, sfida d'andata dei quarti di finale di Conference League.

Tra i temi sui quali è stato chiamato a rispondere Parisi, anche l'uscita del suo procuratore Mario Giuffredi risalente a qualche mese fa, quando scoppiò il caso Biraghi (altro suo assistito) tra i viola: "Andate a parlare con lui, sinceramente sono un suo assistito ma ha fatto delle dichiarazioni avendo le sue motivazioni. Io sono molto contento di indossare la maglia della Fiorentina, la fiducia del mister sicuramente mi ha aiutato tantissimo. Ho voglia di giocare e mettermi in mostra ma prima viene il gruppo: pensiamo alla squadra e ai tifosi, per raggiungere gli obiettivi prefissati". Pensa di rimanere alla Fiorentina? Aggiunge Parisi: "Sono contento di essere rimasto alla Fiorentina, poi ci sono certe dinamiche di mercato ma i fatti sono altri. Sono sempre stato convinto e determinato nel voler rimanere alla Fiorentina, sono contento e fino all'ultimo giorno in cui sarò a Firenze cercherò di dare il massimo".

Queste le parole di Giuffredi cui è stato fatto riferimento, risalenti a metà dicembre: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via entrambi (lui e Parisi, ndr). Di sicuro dico solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha".

Per leggere tutta la conferenza stampa di Parisi, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile