Palombo: "Pirlo mi piace, la Juve ha sbagliato a non tenerlo. Ha personalità per 100"
Angelo Palombo, ex centrocampista della Sampdoria e non solo, è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare della sua carriera e delle squadre a cui è legato. Si parte dal mancato passaggio al Napoli: "Sì una volta sono stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Poi, come sapete, ho scelto di sposare la Sampdoria. Comunque non solo il Napoli, ho avuto anche altre possibilità ma ho sempre scelto di rimanere a Genova”.
Sulla Sampdoria: Il lavoro che sta facendo Andrea Pirlo mi è sempre piaciuto anche quando le cose non andavano bene. Adesso anche lui si è adattato alla categoria probabilmente. La Juve ha sbagliato a non tenerlo? Penso proprio di sì, ha vinto due trofei. Poi molti pensano che lui non abbia personalità, ma non è vero. Ha una personalità che basterebbe per 100 persone, inoltre anche ironico anche se non sembra. A me lui piace molto come allenatore. De Zerbi? Sì mi piace molto, mi piacciono molto gli allenatori con quella filosofia di calcio”.
I ricordi, non molto piacevoli, dell'esperienza alla Fiorentina: "Ricordo benissimo quando la società fallì. Ero in ritiro, stavo giocando alla Playstation con Agostini e poi un dirigente ci chiamò per comunicarci la brutta notizia. Dispiace per com’è finita”.