Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paganin sull'Inter: "Contro il Genoa ho visto un po' di pigrizia, ma è presto per dare giudizi"

Paganin sull'Inter: "Contro il Genoa ho visto un po' di pigrizia, ma è presto per dare giudizi"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 21 agosto 2024, 06:55Serie A
di Daniel Uccellieri
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Fedele:" Ma quale Lukaku, il Napoli ha Osimhen. Conte deve giocare con il 3-5-2." Braglia:" Conte non può essere messo in discussione." Paganin:" Lukaku si prenderebbe delle responsabilità"
00:00
/
00:00

L'ex difensore dell'Inter Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell'inizio di stagione dei nerazzurri:

"L'Inter non ha attaccato benissimo la spina, analizzando i due gol subiti ho visto un po' di pigrizia. Due distrazioni al netto di una squadra che ha costruito, non puoi avere la brillantezza giusta, stesso discorso per tutte le altre. Molte vanno a rilento e bisognerà aspettare un po' per dare giudizi.

Lukaku al Napoli potrebbe prendersi delle responsabilità che in questo momento tanti giocatori non sono in grado di prendersi. Un riferimento sul quale appoggiare il proprio gioco, come ha fatto ai tempi di Inter e Roma, a lui lo trovi sempre. In questo momento al Napoli c'è un problema caratteriale, la paura della giocata singola, devono lavorare sul piano mentale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile