Nicolussi Caviglia e il boom col Venezia. Per la Juventus incasso da 4,5 milioni di euro
Il boom di Hans Nicolussi Caviglia con la maglia del Venezia fa sorridere anche la Juventus. Il regista valdostano ha trovato fiducia e minuti, tanto da essere partito titolare in 9 gare su 10 da quando è approdato in maglia arancioneroverde. Le ottime prestazioni, condite da due reti contro Udinese e Parma, non stanno passando affatto inosservate e il giocatore, in estate, potrebbe essere protagonista di nuovo sul mercato, questione che comunque non riguarderà la Juve.
L’obbligo di riscatto, ricorda infatti Tuttosport, scatterà al primo punto ottenuto nel girone di ritorno dopo il primo di febbraio e non è legato alla permanenza in Serie A del Venezia.
Il traguardo sportivo del club del presidente Niederauer non impatterà insomma sulle casse bianconere, dove arriveranno 4,5 milioni. Se poi il centrocampista dovesse continuare ad incantare, gli introiti potrebbero essere più sostanziosi, visto che la Juve vanta anche il 10% sulla futura vendita. Ecco perché dalle parti della Continassa - conclude Tuttosport - continuano a tifare, seppur da lontano, per l’esplosione dell’ex numero 41 bianconero.