Napoli, Spinazzola: "Il calore del pubblico è fantastico: grande emozioni la prima in casa"
Successo ai rigori per il Napoli. La squadra di Antonio Conte si è imposta per 4-3 in seguito ai tiri dal dischetto sul Modena nel secondo turno della Coppa Italia dopo che i 90 minuti sono terminati 0-0. Al fischio finale, l'esterno Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Radio CRC: "Abbiamo vinto, menomale - sottolineano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Siamo passati e questa è la cosa più importante. Stiamo andando avanti con il lavoro, era importante chiudere bene questa sera. Il calore del pubblico è stato fantastico: una grande emozione la prima qui al Maradona".
Il calciatore azzurro si è poi concentrati su cosa deve essere migliorato in vista del debutto in campionato che sarà il prossimo weekend contro il Verona di Paolo Zanetti, eliminato dal torneo nazionale dal Cesena: "Avremo modo di vedere i nostri errori di questa sera, di lavorare ancora di più e di pensare all’inizio del campionato. Per battere il Verona si lavora sull’andare più veloce e vincere i duelli.
Penso che andare avanti con il lavoro e con la lucidità sia il modo giusto per migliorare il rapporto con Kvaratskhelia. Con gli schemi del mister gioco molto più alto e vengo tanto dentro il campo: gli scambi di posizione con Khvicha possono giovare a tutti".