Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, si avvicina Neres. Out alla prima di Liga Portugal, i tifosi del Benfica insorgono

Napoli, si avvicina Neres. Out alla prima di Liga Portugal, i tifosi del Benfica insorgonoTUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 10:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

In attesa di risolvere la spinosa questione legata al centravanti, il Napoli potrebbe presto annunciato un nuovo colpo da regalare ad Antonio Conte. Il giocatore in questione è David Neres del Benfica, ormai fuori dai piani delle Aquile e ad un passo dal vestirsi d'azzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, l'offerta dei partenopei è pronta e deve essere solo formalizzata: all'inizio non volevano andare oltre i 25 milioni, i portoghesi chiedevano 30 e si chiuderà per 25 + 5 di bonus.

Se il Benfica è soddisfatto della plusvalenza realizzata, avendo preso il giocatore a 15 milioni dallo Shakhtar Donetsk nel giugno del 2022, i tifosi non la pensano allo stesso modo. L'esclusione di David Neres per la prima partita della Liga Portugal 2024/25, peraltro poi persa per 2-0 contro il Famalicao, ha fatto infuriare i supporters benfichisti che hanno inveito contro il tecnico Roger Schmidt per tale mancata convocazione.

Chiuso da Di Maria, e reduce da un infortunio al menisco, l'attaccante classe '97 nella scorsa stagione ha giocato meno di quanto pensasse. La sua speranza è di entrare quanto prima negli schemi di Conte, trovando un contesto in cui emergere pienamente per quelle sono le sue reali qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile