Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, sfuma Gabri Veiga: va all'Al-Ahli al posto di Zielinski

Napoli, sfuma Gabri Veiga: va all'Al-Ahli al posto di ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 24 agosto 2023, 08:15Serie A
di Antonio Gaito

Proprio nel momento di definire l'operazione Gabri Veiga, col giocatore atteso da giorni in Italia per le visite mediche, il Napoli deve fare i conti con un assoluto colpo di scena. Il centrocampista spagnolo infatti dovrebbe approdare Al-Ahli che s'è inserito trovando l'accordo col Celta, ma soprattutto ottenendo il sì del classe 2002 dopo aver perso nei giorni scorsi Piotr Zielinski. Il polacco, dopo un lungo tira e molla cambiando più volte opinione, non ha ceduto al richiamo di un ingaggio da circa 15mln di euro, preferendo restare in maglia azzurra e così l'Al-Ahli ha virato proprio sull'obiettivo dei partenopei per rinforzare la mediana.

Affare bloccato da giorni
Trova finalmente una spiegazione anche la difficoltà incontrata negli ultimi giorni dal Napoli nel chiudere la trattativa. Al di là di alcune lungaggini burocratiche, come riportato da alcuni media spagnoli le parti in realtà avevano trovato un'intesa e fino a ieri mancava soltanto la decisione finale del giocatore che a quanto pare ha deciso di passare dal Celta alla Saudi Pro League, rinunciando del tutto al salto in Champions e nel grande calcio europeo.

Nuovo obiettivo?
Difficile a questo punto un ritorno su Koopmeiners, altro obiettivo a centrocampo prima del dietro-front del Napoli a causa del muro alzato dall'Atalanta che non intende fare altre cessioni pesanti. Probabile un nome nuovo anche se non manca molto alla chiusura di un mercato che mai come quest'anno ha riservato ostacoli a ripetizione per i Campioni d'Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile