Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per la difesa ritorno di fiamma per Perez: e in attacco c'è l'ipotesi Lucca

Napoli, per la difesa ritorno di fiamma per Perez: e in attacco c'è l'ipotesi LuccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 giugno 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

E' pronta a partire la rifondazione in casa Napoli. Dopo la conquista del titolo di campione d'Italia la passata stagione, la formazione partenopea ha deluso le aspettative chiudendo il campionato al decimo posto e quindi fuori dalle competizioni europee. Via Francesco Calzona, che sarebbe stato appunto soltanto un traghettatore, e avanti per il nuovo allenatore che dovrebbe essere Antonio Conte. Intanto in società si inizia a lavorare per costruire la squadra che verrà con diversi innesti che dovrebbero arrivare dal mercato estivo.

Ritorno di fiamma per Perez
In difesa potrebbe riaccendersi un vecchio interesse. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri potrebbero tornare su Nehuen Perez dell'Udinese. Già nel mercato di gennaio si era aperto uno spiraglio ma alla fine la trattativa non è decollata. Ecco allora che per l'estate il centrale del friulani potrebbe tornare di moda.

Buoni rapporti fra i presidenti
I due numeri uno Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo hanno un rapporto di reciproca stima, si legge sempre sul quotidiano, e nei giorni scorsi si sarebbero incontrati a Formentera per riaprire il capitolo che soltanto cinque mesi fa sembrava essere chiuso. Sul tavolo potrebbe esserci anche la possibilità per Lorenzo Lucca che l'Udinese riscatterà dal Pisa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile