Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne"
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan. Il tema principale del suo intervento riguarda il futuro di Victor Osimhen, passato nel giro di una anno da uomo scudetto a suon di gol e pezzo pregiato del mercato a quasi separato in casa e attaccante che non ha poi così tante pretendenti pronte a puntare su di lui. Di seguito le dichiarazioni di Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis.
Quando ti offrono 100mln per uno non devi fare l’ingordo e dire l’anno prossimo ne vale 20 in più, perché non è così. E adesso - prosegue Padovan, come riportato da Tuttonapoli.net - si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene, non perché sia diventato un brocco, ovviamente è un giocatore importante, ma nel frattempo gli hanno fatto un contratto da 10mln.
Questo è un contratto che il Napoli non può e non vuole sopportare, direi giustamente perché aveva fatto il calcolo: lo vendiamo l’anno prossimo. Non si fanno questi calcoli, si prendono i soldi, soprattutto se sono tanti, nell’anno in cui te li offrono. L’anno dopo cambiano tutte le dinamiche”.