Napoli, il messaggio di Lukaku all'ex compagno Bove: "Ti voglio bene fratellino, siamo con te"
Dopo il malore che ha colpito Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, arriva il messaggio di vicinanza di Romelu Lukaku, che ha giocato con lui ai tempi della Roma. Il centravanti del Napoli dedica una 'storia' Instagram al centrocampista della Fiorentina, attualmente ricoverato a Careggi: "Ti voglio bene fratellino, siamo tutti con te!".
In prima serata erano arrivate buone notizie relative al calciatore dopo lo spaventoso malore accusato durante la partita casalinga contro l'Inter, prima sospesa e poi rinviata a data da destinarsi: esclusi danni al sistema nervoso e cardio-respiratorio dai primi esami cui si è sottoposto il giocatore all'ospedale cittadino di Careggi.
Questo si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina tramite i propri canali di comunicazione: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".