Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il 10 luglio parte la campagna abbonamenti. Proteste per i rincari

Napoli, il 10 luglio parte la campagna abbonamenti. Proteste per i rincariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 23:38Serie A
di Ivan Cardia

Attraverso i propri canali ufficiali, il Napoli ha annunciato l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. La campagna abbonamenti partirà mercoledì 10 Luglio alle ore 12:00 e sarà suddivisa in diverse fasi di vendita: i primi giorni saranno riservati agli abbonati 23/24, che potranno accedere a una tariffa ridotta per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto e usufruire di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento. Da Lunedì 29 Luglio inizierà invece la vendita libera aperta a tutti.

L'abbonamento per la stagione 2024/25 includerà l'accesso a tutte le 19 gare casalinghe di Serie A più l’accesso alla partita dei 32esimi di finale di Coppa Italia. Tra le novità della nuova stagione sportiva ci sarà l’introduzione di due nuovi settori: i distinti superiori premunì e la Tribuna Posillipo premium. Saranno previsti il cambio di utilizzatore per ogni partita, prelazione e sconto del 10 per cento sulle gare di Coppa Italia successive ai 32esimi, possibilità di accedere a una fase di prevendita per un biglietto extra nelle partite di cartello contro Inter, Juventus, Milan, Lazio e Roma.

Come spesso accade in questi casi, sui social è polemica per il caro biglietti. I prezzi vanno dai 240 euro necessari per le curve inferiori (l'unico settore rimasto senza variazioni di prezzo) dello stadio Maradona ai 1.520 euro per la tribuna Posillipo premium, nel caso degli abbonati della scorsa stagione, nonostante si tratti di rincari mediamente inferiori rispetto a quelli visti nel caso di altri club di Serie A. Pochi, però, reduci da una stagione deludente come quella degli ex campioni d'Italia in carica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile