Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, ecco Lukaku! Il centravanti è sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche

Napoli, ecco Lukaku! Il centravanti è sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche
mercoledì 28 agosto 2024, 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Beccarisi

Romelu Lukaku è appena sbarcato a Ciampino per iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli. Il centravanti belga classe 1993, acquistato dal Chelsea per 30 milioni di euro più bonus legati alla eventuale futura rivendita, si recherà ora a Villa Stuart per le visite mediche, ultimo passaggio prima della firma del contratto di durata triennale. Per il calciatore ingaggio da circa sei milioni di euro netti a stagione più bonus.

Per Lukaku, 31 anni, ha ufficialmente inizio la quarta avventura in Italia. Per due volte ha vestito la maglia dell'Inter, lo scorso anno ha giocato alla Roma e ora al Napoli su espressa richiesta di Antonio Conte.

Nelle prossime ore è atteso in Italia anche Scott McTominay, centrocampista che il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Manchester United per 30 milioni di euro. Il direttore sportivo Giovanni Manna proverà poi a chiudere anche Gilmour del Brighton, mentre Ebimba dell'Eintracht Francoforte è ora il primo obiettivo per la corsia destra.
In uscita è fatta per il ritorno di Gaetano al Cagliari, mentre non s'è ancora sbloccata la cessione di Folorunsho alla Lazio. Infine Victor Osimhen: è attesa per una possibile offerta del Chelsea già in giornata. Se entro venerdì il bomber nigeriano non troverà alcuna sistemazione in Europa, allora prenderà in considerazione il possibile trasferimento in Saudi Pro League: con l'arrivo di Lukaku e dopo essersi allenato in disparte per tutta l'estate, a Napoli per lui non c'è più spazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile