Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Di Lorenzo: "Avevo parlato con il club a fine stagione. Ora voglio restare, con entusiasmo"

Napoli, Di Lorenzo: "Avevo parlato con il club a fine stagione. Ora voglio restare, con entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 luglio 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo in casa Napoli, a una settimana di distanza da quella del suo agente, che ha spiegato tutto il caso che si era creato intorno al futuro del capitano azzurro. Il terzino ha esordito: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo".

Qualche tuo compagno ha provato a convincerti a restare?
"Mai avuto problemi con i compagni di squadra e con chi lavora nel mondo Napoli. Mi hanno accolto tutti bene, sono stati due giorni già faticosi perché il mister fa lavorare tanto. Ma sono nel posto giusto, nel posto in cui voglio essere e questa è la cosa più importante".

Sull'importanza di Conte ai fini della decisione.
"Ha svolto un lavoro importante. Io sono rimasto a Napoli perché voglio restare a Napoli, non sono rimasto per Conte. Poi il mister so che persona è, so come lavora, so che con lui tante dinamiche che sono successe a me e ai miei compagni la scorsa stagione non ci saranno perché è una gestione importante, il mister viene da squadre importanti. Sotto quest'aspetto posso dire di essere rimasto per Conte, ma io sono rimasto a Napoli perché chi mi conosce sa quanto ci tengo a giocare per il Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile